Quante possibilità hai di trovare una ragazza?
Tutti gli Italiani saggi sanno che i nostri problemi economici e sociali derivano da tasse e burocrazia, nonché dalla diffusione di idee malsane riguardanti la cessione delle libertà economiche dei singoli ad un’autorità centrale.
Tuttavia pochi sanno che l’Italia affronta anche un’altra terribile crisi: nascono sempre meno coppie. L’Italia infatti è considerata dall’Istituto Internazionale sulla Seduzione, che si trova dietro casa mia, una delle nazioni in cui è più difficile trovare una ragazza.
L’Istituto non è stato capace di trovare le cause di questo problema. Non sappiamo per quale motivo in Italia sia così difficile trovare una ragazza. Alcuni credono che il motivo sia la nostra incapacità di rispondere alle nuove abitudini scatenate dalla tecnologie, altri accusano la nostra incapacità di conciliare il nostro desiderio di tradizione con la propaganda degenerata promulgata dai media e voluta dalle iene internazionali. Altri ancora credono sia una semplice questione demografica.
In ogni caso l’Istituto ha affidato a TestDivertenti.com il compito di creare un test di auto-valutazione per maschi eterosessuali. Il test si basa sui fondamenti universali della seduzione, ed è uno strumento utile per capire quali sono le effettive possibilità di trovare una ragazza (nessuna).
E dopo questa introduzione, buon divertimento.