Il tuo lui è innamorato di te?


Warning: Undefined property: stdClass::$ID in /srv/users/serverpilot/apps/testdivertenti/public/wp-content/plugins/dv-quiz-manager/includes/class/DV_QZ_Manager.php on line 48

Lui sa chi sei?

Quanto bene lo conosci tu?

Da quando vi conoscete?

Siete amici su Facebook?

Di che cosa avete parlato recentemente?

Onestamente, pensi di piacergli?

Lui è single?

Risultati Test:

Congratulazioni, è totalmente pazzo di te! Questo ragazzo ti adora, ma lo sapevi già giusto? Egli non nasconde esattamente i suoi sentimenti per te, ma è saggio non agire con troppo entusiasmo. E non hai bisogno di giocare di astuzia per conquistarlo, basta essere se stessi e continuare a fare quello che stai giù facendo.

Condividi!

E' solo timido! Questo tizio è troppo timido per mostrare i suoi veri sentimenti. C'è una buona probabilità che gli piaci, anche se a volte sembra fare esattamente il contrario. Potrebbe essere necessario fare la prima mossa se vuoi che questo rapporto decolli. Vai da lui e avvia una conversazione quando è da solo. Fare una mossa di fronte ai suoi amici potrebbe metterlo in imbarazzo.

Condividi!

Purtroppo non sembri destare troppo il suo interesse! E' una dura realtà, ma forse è meglio così .. e questo già lo sai.

Condividi!

Il comportamento di questo ragazzo nei tuoi confronti è davvero ambiguo. A volte sembri piacergli, altre esattamente l'opposto. Un consiglio? Aspetta semplicemente e senza troppe attese l'evoluzione della storia.

Condividi!