Quale personaggio stereotipato dei manga sei?

Manga non è il femminile di mango, come ho da poco scoperto, ma sono i fumetti Giapponesi. Ma tanto lo sapevate, come probabilmente saprete che il realismo emotivo dei personaggi è tale da obbligarci a creare un test per definire la personalità dei nostri sgangherati lettori.

Stai camminando da solo in una strada, all'improvviso un gruppo di mostri ti si para davanti, come agisci?

Sei appena stato rapito e rinchiuso in una cella buia da solo, come agisci?

Uno dei tuoi amici è stato rapito ed è in grave pericolo, cosa fai?

Durante uno scontro, qual è la tua posizione?

Stai camminando facendoti i fatti tuoi, all'improvviso un uomo ti viene incontro: "La prego, ci aiuti! Il nostro villaggio è attaccato dai mostri!", come reagisci?

Sei in un intricato labirinto, alla sua fine vedi una spada luccicante conficcata in una roccia incisa di rune, cosa fai?

Vieni a sapere dove si nasconde il famoso eremita delle sette vie, lo stesso che tempo fa ha istruito il tuo maestro, cosa fai?

Da dove provieni?

Risultati Test:

COPROTAGONISTA FEMMINILE: sei un personaggio i cui unici scopi sono flirtare con l'eroe, farsi rapire o essere d'intralcio durante gli scontri più duri. Occasionalmente con il passare del tempo potrai ottenere il tuo momento di gloria o sviluppare nuove abilità (spesso di supporto) prima di tornare ad essere nuovamente inutile.

Condividi!

Sei l'AMICO INUTILE: compagno d'infanzia/merende/bevute dell'eroe vieni inizialmente presentato come personaggio potente ma nel corso della storia l'arrivo di nuovi membri nel gruppo ti metterà lentamente in ombra. Durante gli scontri rimani lontano dalla mischia facendo apprezzamenti sulle abilità del nemico tramite esclamazioni come "ha un'aura potentissima!" o "è fortissimo", tendi ad essere troppo fatalista.

Condividi!

Sei il CATTIVONE: Vivi nel tuo enorme castello del male situato al centro del mondo dell'oscurità, sei un tizio schivo e solitario ed hai la tendenza a sottovalutare i problemi che ti vengono posti davanti affidandoli nelle mani dei tuoi incapaci sottoposti.

Condividi!

Sei l'EROE: hai passato tutta la tua infanzia a vivere in un'isola sperduta fino a quando un mistico saggio ti ha svelato che sei il prescelto destinato a salvare il mondo raccogliendo le sette armi sacre dell'apocalisse. Sei coraggioso e spavaldo (spesso ai limiti della stupidità) e tendi a dare molto valore all'amicizia.

Condividi!

Sei il CATTIVO CONVERTITO: una volta malvagio adesso grazie all'eroe ti sei dedicato al bene, inutile dire che questo ha avuto un effetto negativo sulle tue abilità in combattimento. Non sei più forte come una volta e tendi a brontolare più del dovuto, soffri di un grave complesso d'inferiorità nei confronti dell'eroe.

Condividi!