Quante possibilità hai di trovare una ragazza? (nessuna, ma provaci uguale)

Tutti gli Italiani saggi sanno che i nostri problemi economici e sociali derivano da tasse e burocrazia, nonché dalla diffusione di idee malsane riguardanti la cessione delle libertà economiche dei singoli ad un’autorità centrale.
Tuttavia pochi sanno che l’Italia affronta anche un’altra terribile crisi: nascono sempre meno coppie. L’Italia infatti è considerata dall’Istituto Internazionale sulla Seduzione, che si trova dietro casa mia, una delle nazioni in cui è più difficile trovare una ragazza.
L’Istituto non è stato capace di trovare le cause di questo problema. Non sappiamo per quale motivo in Italia sia così difficile trovare una ragazza. Alcuni credono che il motivo sia la nostra incapacità di rispondere alle nuove abitudini scatenate dalla tecnologie, altri accusano la nostra incapacità di conciliare il nostro desiderio di tradizione con la propaganda degenerata promulgata dai media e voluta dalle iene internazionali. Altri ancora credono sia una semplice questione demografica.
In ogni caso l’Istituto ha affidato a TestDivertenti.com il compito di creare un test di auto-valutazione per maschi eterosessuali. Il test si basa sui fondamenti universali della seduzione, ed è uno strumento utile per capire quali sono le effettive possibilità di trovare una ragazza (nessuna).
E dopo questa introduzione, buon divertimento.

Quante volte la settimana esci di casa? (nel senso che vai in un posto che sia più lontano di andare a buttare la spazzatura)

Le tue visite dal parrucchiere

Se ti ritrovi da solo con una ragazza che ti piace

Curi il tuo vestire?

Se una ragazza ti piace, le chiedi subito il numero?

Sei mai stato friendzonato?

Quale dei seguenti filtri di photoshop applichi nella vita reale: (puoi cliccare/toccare più risposte)

Se hai vicino una ragazza che ride lei:

Quali caratteristiche deve avere la tua ragazza ideale?

Quale delle seguenti affermazioni ti caratterizza

Non posso credere che c'ho messo così tanto a chiedertelo: ce li hai i soldi?

Frequenti posti frequentati anche da donne durante il giorno (es. università, biblioteche, raduni, corsi, etc))

Frequenti posti per la socializzazione eterosessuale tipo bar, discoteche, concerti, ecc

Per favore partecipa al nostro sondaggio qualità (puoi cliccare/toccare più risposte)