Home » Test » Quale personaggio storico sei?
personaggio-storico

Quale personaggio storico sei?

La mia più grande paura è che dopo aver fatto questo test della personalità iniziate a credere davvero di essere questo o quel personaggio della storia. Però pubblico lo stesso.

Se ti dicono 14 Luglio a cosa pensi?

Il matrimonio religioso per te ha lo stesso valore del matrimonio civile

Vai al cinema a vedere

Chi era Benito Mussolini?

Qual è il male più grande della nostra attuale società italiana?

Pensa al tuo uomo/donna ideale

Chi è Marilyn Monroe?

Risultati Test:

Commodo: Nel passato saresti stato/a sicuramente Lucio Elio Aurelio,detto Commodo.Il tuo temperamento è quello di un tiranno.Ti piacciono gli eccessi,il lusso e la bella vita.Per primeggiare,però bisogna lavorare tanto e delegare poco.

Condividi!

Lorenzo il Magnifico: Nel passato saresti stato/a sicuramente Lorenzo de' Medici,detto il Magnifico.Il tuo temperamento è pacato,sei sempre pronto/a a moderare nelle discussioni e cerchi sempre di trovare in ogni cosa il giusto equilibrio.

Condividi!

Che Guevara: Nel passato saresti stato/a sicuramente Ernesto Guevara de la Serna, più noto come Che Guevara.Nel tuo animo c'è un rivoluzionario,pronto a schierarsi e a dare battaglia per difendere i propri ideali.

Condividi!

Napoleone Bonaparte: Nel passato saresti stato/a sicuramente Napoleone Bonaparte.Il tuo animo è quello di un grande condottiero.Riesci ad ottenenere quasi sempre quello che vuoi con pochi sforzi,e sei tenuto in gran considerazione.

Condividi!

Postato da: Dino, il 26 ottobre 2011