Home » Test » Hai la stoffa per diventare un genio del male?
hitler[1]

Hai la stoffa per diventare un genio del male?

Dove faresti costruire la tua fortezza ideale?

Le pattuglie che dovranno sorvegliare la tua fortezza del male:

Hai appena completato la tua Arma della Distruzione Finale™, cosa fai?

Hai appena catturato il tuo acerrimo nemico, come procedi?

Qual è il tuo obiettivo finale?

Hai appena finito a distruggere un piccolo villaggio, noti che c'è un solo ragazzino superstite, cosa fai?

Un tuo sottoposto all'improvviso inizia ad agire in modo sospetto, cosa fai?

L'eroe è quasi sconfitto e giace in stato di semincoscienza ai tuoi piedi, la macchina per la distruzione finale sta per entrare in funzione e la vittoria è imminente, come ti comporti?

Ce l'hai fatta! Finalmente il mondo è ai tuoi comandi, cosa fai adesso?

Risultati Test:

Sei ABBASTANZA CATTIVO: In te c'è della cattiveria, quella sana perfidia che serve a qualunque malvagio che si rispetti per poter almeno tentare di conquistare il mondo anche se fatichi a tirarla fuori. Ti consigliamo di far pratica in risate malvagie almeno per due ore al giorno!

Condividi!

Sei POCO MALVAGIO: Non ci siamo! Le tue armate sono pigre, le tue prigioni sembrano luoghi di villeggiatura e quando l'eroe è nelle tue mani tendi a lasciarlo scappare dandogli altre chanche per sconfiggerti. Hai molto da lavorare prima di poter diventare un perfetto genio del crimine!

Condividi!

Sei CATTIVO: La malvagità di certo non ti manca ma ma devi ancora migliorare. Qualche piccolo errore potrebbe permettere agli eroi di turno di sconfiggerti, lavora sulle tue mancanze e poi avviati alla conquista del mondo intero!

Condividi!

Sei un GENIO DEL MALE: Le tue armate della morte sono le più mortali, i tuoi raggi distruttori sono i più distruttrici, le tue legioni del terrore sono le più terrificanti e così via. Nulla si può frapporre fra te ed il dominio incontrastato dell'intero globo!

Condividi!

Postato da: Dino, il 11 febbraio 2012