Home » Test » Quanto sei vendicativo?
Punisher Skull

Quanto sei vendicativo?

“La vendetta è un piatto che va servito freddo”, sai che significa? Ci sono 3 teorie, e anche se non c’entrano nulla con il test te le racconto lo stesso.
La teoria più acclamata è quella per cui bisogna aspettare prima di vendicarsi, in modo da cogliere la vittima di sorpresa e non far ricadere i dubbi su di noi. Poi c’è quella per cui è un piatto servito freddo perché l’occasione giusta per vendicarsi arriva molto avanti nel tempo. Infine si pensa che un piatto freddo fa schifo, quindi fai un dispetto a chi lo mangia.
E ora puoi anche fare il test.

Un tuo amico ti ha appena fatto un torto, qual è la tua reazione?

Completa la frase: occhio per occhio...

Saresti mai disposto a perdonare qualcuno che ti ha fatto del male?

Che tipo di amico preferiresti avere vicino?

Completa la frase: la vendetta è...

Una persona a te cara si è scordata la data del tuo compleanno, come reagisci?

Quale fra queste qualità cerchi in una patner?

Come defineresti la parola "perdono"?

Risultati Test:

Sei CALMO: indifferente alle offese ed alle ingiurie più gravi, la vendetta preferisci lasciarla ad altri scegliendo il perdono.

Condividi!

Sei MOLTO VENDICATIVO: ai limiti della spietatezza, non solo non perdoni ma non dimentichi mai un torto e sei capace di serbarne il ricordo per anni covando rancore.

Condividi!

Sei VENDICATIVO: non sei cattivo ed occasionalmente lasci correre qualche affronto ma in via generale tendi a riservare alle persone il trattamento che si meritano a seconda di come si relazionano con te.

Condividi!

Sei POCO VENDICATIVO: hai qualche punta di cattiveria ma il più delle volte preferisci lasciar correre invece che sprecare preziose energie per escogitare inutili vendette

Condividi!

Postato da: Dino, il 1 febbraio 2012