Home » Test » Che tipo di videogiocatore competitivo sei?
kids-gaming-games-xbox-360,A-D-262165-13[1]

Che tipo di videogiocatore competitivo sei?

Sei appena entrato in una partita e la tua squadra sta già perdendo di molto, cosa fai?

Che cosa è indispensabile per giocare online?

Quando giochi online, quanto spesso vieni sconfitto?

Quali sono i tuoi generi di gioco preferito?

Il fine giustifica sempre i mezzi?

Nella tua squadra i tuoi compagni..

Quale fra queste frasi ti descrive meglio?

A fine partita quale posizione occupi nella classifica?

Risultati Test:

Sei il CHEATER, per te il fine giustifica sempre i mezzi indipendentemente dalle circostanze, userai qualunque stratagemma per arrivare al tuo scopo, non importa quanto sleale possa essere. Per questo motivo d'ora in avanti considerati bannato da questo sito!

Condividi!

Sei il PRO, estremamente abile, vinci ogni partita a cui partecipi. Tendi a prendere il gioco molto seriamente (forse anche troppo) e non ammetti la sconfitta, nelle rare occasioni in cui vieni battuto tendi ad arrabbiarti molto scaricando la colpa su fattori esterni con il rischio di trasformarti nel ROSICONE, nel caso in cui questo dovesse accadere stai molto attento ai mobili di casa in legno!

Condividi!

Sei il NOOB, forse perchè appena entrato a far parte del mondo dei giochi online o per qualche mancanza congenita tendi ad essere ripetutamente sconfitto dai giocatori più esperti. Non perderti d'animo e continua a fare pratica, poco alla volta anche tu arriverai alle vette più alte!

Condividi!

Il GIOCATORE MEDIO, hai i tuoi alti e bassi, momenti in cui occupi i posti in vetta alla classifica ed altri in cui scavi nei bassifondi. Ti piace il gioco ma non ne sei ossessionato e ti limiti a godere in santa pace l'esperienza che ti offre senza cercare di primeggiare a tutti i costi

Condividi!

Postato da: Dino, il 27 gennaio 2012